serie a news

Inzaghi e l’addio all’Inter: notizia pesantissima nella notte / News

Ultimo minuto Sky Sport
Aggiornamenti pesanti rispetto a Simone Inzaghi e a quello che potrebbe succedere sul suo futuro all'Inter: il punto
Stefania Palminteri Redattore 

L'Inter ha perso il campionato contro il Napoli, ma si giocherà la finale di Champions League. E Inzaghi, che farà?

Inter News, colpo di scena su Simone Inzaghi possibile

—  

Aggiornamenti pesantissimi sul futuro di Simone Inzaghi. Quello che vi abbiamo riportato in questi giorni è stato confermato: esiste seriamente la possibilità di un addio. Non perché l'Inter lo manderà via: anzi. Marotta e Oaktree lo terrebbero anche senza la vittoria della Champions, dopo lo scudetto sfumato. Ma perché l'Al-Hilal potrebbe davvero sconvolgere ogni piano. Se non credete a noi, comunque, ascoltate cosa ha detto Fabrizio Romano sul suo canale Youtube. Qui sotto, vi mettiamo le sue parole più importanti in merito.

"Oggi è importante chiarire un punto: la questione tra Simone Inzaghi e l'Al Hilal non è affatto definita o conclusa. Tutto ruota attorno alla decisione che dovrà prendere il club saudita nei prossimi giorni: scegliere se attendere Inzaghi fino a dopo la finale di sabato per intavolare una trattativa diretta con lui, oppure virare subito su un altro nome tra quelli già presenti nella loro lista. L’allenatore dell’Inter è molto stimato e viene considerato il preferito dalla dirigenza dell’Al Hilal".

"Tuttavia, per arrivare a un’intesa vera e propria serve prima un confronto con lui. E al momento, Inzaghi non è disposto ad affrontare discorsi formali: la sua attenzione è completamente rivolta alla finale e all’Inter. Il club nerazzurro, dal canto suo, vuole continuare con lui e sostenerlo anche in futuro, ma le valutazioni definitive verranno fatte dopo la partita. Qui entra in gioco il fattore tempo: la vera domanda è un'altra..."

"E la domanda è se l’Al Hilal sarà disposto ad aspettare. La volontà del club saudita c’è, così come la stima nei confronti dell’allenatore. La proposta economica importante è pronta, ma senza la disponibilità immediata di Inzaghi non si può andare oltre. Dunque, tutto dipende dalla pazienza dell’Al Hilal. Se sapranno aspettare, potranno provare seriamente a convincerlo. Ma prima di sabato, Inzaghi resterà focalizzato unicamente sull’Inter e sull’obiettivo da raggiungere in campo". Eccolo, dunque, il commento di Romano sul futuro di Simone Inzaghi. Quello che succederà lo staremo a vedere. Ma qualcosa si sta muovendo. E come. Detto questo, le novità in casa Inter non sono finite. Marotta infatti starebbe lavorando a qualcosa di clamoroso <<<