serie a news

Inzaghi ribalta l’Inter: ha in mente una sorpresa / News

redazionecittaceleste

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport questa mattina, Inzaghi farà lavorare la squadra con 4 sedute atletiche prima della partenza di domenica per Malta. Correa non farà parte del gruppo e verrà riaggregato poi, probabilmente insieme ad Onana. Il programma prevederà un po' di fondo iniziale, sedute di velocità e resistenza e poi un piano chiaro per recuperare immediatamente brillantezza prima del ritorno del campionato. Per cui Inzaghi, sta preparando una novità tattica molto interessante.

Sempre la stessa fonte racconta di come il tecnico Piacentino stia lavorando per mettere in campo una sorpresa: un doppio play. Un paradosso che l'Inter abbia cercato per mesi un vice-Brozovic senza accorgersi di averlo in casa.

Calhanoglu è stata l'arma della riscossa nel momento più delicato, quando si rischiava l'eliminazione dalla Champions. Inzaghi, per questo, ora studia per proporre il doppio play. Inzaghi vuole sorprendere gli avversari. Quando uno si abbassa, l'altro attacca la profondità o si mette in verticale per ricevere palla sulla trequarti così da creare superiorità numerica. Brozovic nasce incursore, non avrà problemi. Dovrà solo tornare a indossare l'armatura da assaltatore d'area. E poi, aumentare il feeling con Calha. Si può fare. E chi pensava di cavarsela con la gabbia su Brozo, probabilmente, dovrà cambiare idea e piani. Nel frattempo grossa attenzione perché proprio in queste ultime ore in casa Inter è scattato l'allarme rosso: "Ecco cosa sta succedendo" <<<