serie a news

Inzaghi spaventa l’Inter: annuncio chiarissimo sul futuro / News

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi dovrà gestire un finale di stagione impressionante. In ballo su tutto. Tutto può vincere, tutto può perdere. Ma in futuro...
Stefania Palminteri Redattore 

Simone Inzaghi all'Inter si trova bene ma adesso c'è da capire come organizzare il prossimo futuro. Nel senso che qualcosa potrebbe succedere.

Inter tra calciomercato e futuro: occhio a Inzaghi

—  

In casa Inter si è tutti estremamente concentrati su quello che potrebbe succedere da qui al prossimo futuro. E' chiaro che la vittoria del campionato sembri qualcosa di oramai impossibile. E - allo stesso tempo - sembra davvero che la finale di Champions League possa rappresentare il sogno più grande da coronare. Tutto molto chiaro per certi versi ovvio. Allo stesso tempo, però, in casa Inter si ragiona anche di futuro. Ed è per questo motivo che sempre più insistentemente di fa il punto della situazione rispetto a Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro, infatti, ha ricevuto proposte di vario genere e tipo. E su questo, si sta ragionando in ogni direzione.

Tanto per iniziare: cosa vuole fare Inzaghi? Secondo quelle che sono le indiscrezioni nostre - ma anche quelle di altri addetti ai lavori - lui non intende in alcun modo lasciare Milano. Sta bene lui, sta bene la sua famiglia. E sicuramente non vuole dire addio per andare in Arabia dove come detto, sono pronti a ricoprirlo d'oro. Vuole restare in Europa. Ed è qui, che potrebbero esserci delle sorprese.

Dalla Premier le offerte non mancano e viene da domandarsi se qualcuna di queste possa convincerlo davvero a dire addio all'Inter. Secondo noi, le cose sono abbastanza chiare anche in quel senso. E in queste ore è arrivato un annuncio su TuttoSport, che svela quella che sarebbe la posizione del tecnico. Inzaghi, vuole l'Inter. E basta. Ecco, cosa ha scritto TS. Ma per restare, vuole prima incontrarsi con Marotta e parlare. Non vuole ritrovarsi ad allenare Under 23 promettenti. Vuole calciatori top, subito. Non che ne servano dieci. Per carità. Ma un cambio di passo sotto quel punto di vista serve. Ed è anche per questo motivo che la firma sul rinnovo non è ancora arrivata. E' per questo, che Oakrtee dovrà dare presto o tardi delle garanzie. Inzaghi vuole l'Inter. L'Inter, deve convincerlo con i fatti. Detto questo, sempre parlando dei nerazzurri, attenzione: Marotta starebbe pianificando qualcosa di davvero super <<<