Inzaghi ha detto addio all'Inter e adesso è all'Al-Hilal. Ma non mancano i colpi di scena che questa storia, potrebbe regalare in futuro. Facciamo il punto della situazione su alcune voci che stanno iniziando a circolare.
serie a news
Inzaghi torna all’Inter? Sta circolando una voce pesante / News
In casa Inter la sensazione è quella della rivoluzione. Non solo annunciata. Ma anche nell'aria, visto che Ausilio e Marotta sono pronti a tutte una serie di operazioni che serviranno a mettere ordine all'interno della rosa e non solo. In questo senso, ovviamente, il cambiamento più grosso è stato dettato dall'addio di Inzaghi. Su cui arrivano delle novità molto grosse, in relazione a quello che è successo prima della finale. E non solo.
Inzaghi tra passato e futuro: l'Inter che fa?
Tanto per iniziare, pare che le parole del tecnico rispetto alle "tante offerte ricevute", prima di una finale di Champions, abbiano infastidito e non poco la dirigenza. Cosa che ci pare normale. Con l'aggiunta, però, che quelle parole avrebbero colpito anche i calciatori. Che infatti sono entrati in campo scarichi e svuotati mentalemente. L'idea di essere una squadra a fine-ciclo ha inciso, senza dubbio. E dopo la sconfitta, l'addio del tecnico. Ufficializzato pochi giorni dopo. Che però non è bastato a placare le voci, visto che ora si parla di un ritorno su cui abbiamo raccolto informazioni <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA