Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a news

Extra Lazio, Iervolino: “Lotito ha fatto un ottimo lavoro, ma…”

Salernitana

Durante la conferenza stampa di presentazione, il nuovo proprietario della Salernitana ha parlato anche del lavoro di Lotito.

redazionecittaceleste

La Salernitana ha un nuovo proprietario. I Trustee incaricati della cessione del club granata hanno accettato la proposta di Danilo Iervolino. L'offerta del fondatore dell'Università Telematica Pegaso garantisce maggiore solidità e stabilità per il club rispetto alle altre offerte ricevute. Queste sono state le prime parole rilasciate da nuovo patron del club campano: "Farò di tutto per tentare di salvare la Salernitana in A. In ogni mio progetto ho sempre messo grande entusiasmo e accadrà anche in questo progetto calcistico. Sono innamorato di Salerno, voglio costruire un rapporto osmotico con la città. Punterò sui  giovani e sulla crescita del club".

Durante la conferenza stampa di presentazione di oggi, Iervolino ha parlato, tra le altre cose, dell'attuale presidente della Lazio Claudio Lotito. Ecco le sue dichiarazioni: "Ho un progetto di cambiamento a 360°, mi piacciono le sfide e qualcuna l’ho vinta nelle mie attività professionali. Quando parlo di discontinuità sia chiaro che non sto criticando nessuno. I presidenti Lotito e Mezzaroma, l’amministratore unico Marchetti e il direttore sportivo Angelo Fabiani hanno svolto un ottimo lavoro ma non hanno toccato le corde del cuore. Non si può non parlare con i giornalisti. Non si può parlare poco e male con i tifosi. Oggi inizia un percorso diverso senza personalismi autocelebrativi, bisogna creare quella trasparenza di cui il pubblico ha assolutamente bisogno ripudiando ogni forma di illegalità ed aggressività combattendo con tutte le nostre forze".

Il destino ha voluto che nella prossima giornata di campionato si affronteranno proprio Salernitana e Lazio. La partita è in programma sabato alle 18 allo Stadio Arechi. I granata, reduci dall'importante vittoria sul campo del Verona, sono a caccia di punti fondamentali per la salvezza. I biancocelesti non hanno ancora trovato la prima vittoria del nuovo anno. Il 2022 della squadra di Sarri è iniziato con il pareggio casalingo con l'Empoli e la sconfitta al Meazza contro i nerazzurri. Sabato è l'occasione giusta per ritrovare i tre punti.