La Lega Serie A ha siglato una nuova partnership con Volkswagen e per la prima volta avrà un Official Automotive Partner. L'azienda automobilista tedesca sarà protagonista negli incontri più importanti del massimo campionato italiano. L'amministratore delegato, Luigi De Siervo, ha parlato così: "Siamo particolarmente soddisfatti di accogliere tra i nostri partner un brand globale come Volkswagen. Per la prima volta ci doteremo di un Automotive Partner, che ci accompagnerà nelle partite più prestigiose e nei grandi eventi che realizzeremo nelle prossime stagioni.
serie a news
Serie A, nuova partnership con Volkswagen. De Siervo: “Ecco le novità”
Il massimo campionato italiano ha siglato una nuova partnership con l'azienda tedesca: ecco le dichiarazioni dell'amministratore delegato
Questa collaborazione rappresenta un’ulteriore opportunità di crescita commerciale, proseguendo nello sviluppo del nostro marchio e confermando l’attrattività del calcio italiano a livello internazionale, grazie alla nostra capacità di valorizzare al massimo ogni momento della partita. A partire da questa stagione il marchio Volkswagen, universalmente riconosciuto per affidabilità e innovazione, sarà protagonista anche a livello editoriale, associato in ogni match alle grafiche televisive dedicate alla misurazione dei chilometri percorsi in campo dai calciatori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

