Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
serie a news
Serie A, ecco quali sono gli allenatori più pagati: la posizione di Sarri
In queste calde giornate di luglio le squadre di Serie A sono al lavoro per pianificare e programmare nel miglior modo possibile la prossima stagione. In casa Lazio domani partirà il primo ritiro nel centro sportivo di Formello, con i giocatori biancocelesti che si ritroveranno agli ordini di Maurizio Sarri.
Diverse le squadre italiane che hanno deciso di cambiare il proprio allenatore al termine della passata stagione: il club biancoceleste ha appunto deciso di ripartire da Sarri, il Milan da Massimiliano Allegri, la Roma ha deciso di puntare su Gasperini e l'Inter ha vissuto una vera rivoluzione, passando da Inzaghi a Chivu. Ma qual è l'allenatore che guadagna di più nell'attuale Serie A?
Al primo posto si colloca Antonio Conte del Napoli, che dovrebbe guadagnare circa 8 milioni netti a stagione. Subito dietro di lui si posiziona Max Allegri con 5 milioni, e a completare il podio si trova Gasperini, che alla Roma guadagnerà 5 milioni. Nella top dieci trova spazio anche il tecnico della Lazio Maurizio Sarri, presente all’ottavo posto con 2.5 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

