Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

smart news

Albano, arriva l’annuncio

Fonte: http://velvetgossip.it

redazionecittaceleste

Dopo tanta paura, finalmente una buona notizia: il cantante di Cellino San Marco Albano è in grande ripresa e le sue condizioni migliorano di giorno in giorno. Per il momento sono annullati tutti gli appuntamenti "di lavoro", come concerti o partecipazioni televisive perché deve riposare ma sempre proprio che la "stoffa" del "pugliese doc" sia venuta fuori ancora una volta. A rivelarlo a Velvet Gossip la stessa Loredana Lecciso che ha voluto così tranquillizzare tutti i fan in pena per il loro beniamino.

E' un po' che Albano, giustamente, non appare in pubblico e i fan più affezionati hanno cominciato a preoccuparsi. Per questo Loredana Lecciso, la compagna da diciott'anni e più, ha deciso di tranquillizzare tutti. Lui per il momento non rilascia interviste, e fa bene visto che si deve riposare. Il suo fisico è provato, si sente dalla voce quando parla al telefono, ma la tempra è quella di sempre e presto tornerà in grande forma. L'importante è che guarisca con i tempi giusti, senza affrettarli, e ubbidisca ciecamente ai consigli dei dottori.

Quindi, Loredana, possiamo tirare un sospiro di sollievo?

"Grazie a Dio pare proprio di sì. Non ho la sfera di cristallo ma Albano migliora giorno dopo giorno e questo miglioramento è evidente a tutti. Sta seguendo alla lettera le indicazioni che gli hanno dato sia il cardiologo che il neurologo e sta facendo scrupolosamente la terapia. Il recupero e la degenza sono fondamentali, Albano deve rimanere tranquillo, avere intorno un ambiente sereno che gli permetta di guarire. Lui è un irruente ma il lavoro può attendere. Glie l'ha detto anche il dottore che per adesso qualsiasi attività relativa alla carriera di cantante è sconsigliata. E' un modo carino per dire che non deve mettere piede sul palco fino a che non si è completamente ristabilito. Tutti noi in famiglia ci adopereremo perché segua alla lettera le prescrizioni e i consigli di chi, in fatto di salute, ne sa più di lui".

Potresti esserti perso