Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

smart news

CALCIOMERCATO | Luis Alberto erede di Iniesta al Barcellona, intanto Tare punta a rinforzare la difesa

Tra gli assoluti protagonisti della stagione biancoceleste c’è indubbiamente Luis Alberto su cui fino a qualche mese fa tifoseria e ambiente non credevano potesse diventare uno dei più forti centrocampisti del nostro campionato; la...

redazionecittaceleste

Tra gli assoluti protagonisti della stagione biancoceleste c’è indubbiamente Luis Alberto su cui fino a qualche mese fa tifoseria e ambiente non credevano potesse diventare uno dei più forti centrocampisti del nostro campionato; la convocazione di Lopetegui in Nazionale ha fatto da apripista ad una stagione che lo spagnolo sta vivendo da titolare imprescindibile nella Lazio di Simone Inzaghi. Ed è proprio l’allenatore biancoceleste tra i mentori della rinascita di Luis Alberto, rifiutando un’offerta estiva dalla Turchia che lo richiedeva per 4.5 milioni di euro; e finora le prestazioni del calciatore hanno convinto tutti. Barcellona compreso.

Come rivela Manuele Baiocchini su Goal.com e riporta laziopress.it la società blaugrana è, infatti, alla ricerca di un sostituto per Iniesta  e ne vede in Luis Alberto le caratteristiche giuste, tanto che lo segue anche da questa estate ma con maggiore insistenza da inizio stagione. Se da una parte il Barca non può permettersi passi falsi, dall’altra la società di Lotito non si permetterà di lasciar andare via uno dei suoi elementi migliori se non ad alto prezzo. La Lazio resta a guardare quelle che saranno le prossime mosse della società catalana, non perdendo di vista il mercato in entrata: in attesa di Caceres che è già dato in arrivo, in accordo col Verona, e aspettando quello che sarà il futuro di De Vrij in scadenza di contratto il prossimo giugno, il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare ha scritto sul proprio taccuino il nome di Gustavo Gomez, che non sta trovando spazio nel Milan.