smart news

Giordano. “Grande Lazio, che peccato l’Europa League!”

Giordano: Celtic subito offensivo

Bomber storico della Lazio, Bruno Giordano ha osservato con occhi esperti la situazione in casa Lazio e non solo. Grande rammarico per la situazione europea

redazionecittaceleste

ROMA - L'ex attaccante della Lazio, Bruno Giordano, ai microfoni di Radiosei ha fatto il suo punto della situazione riguardo la stagione dei biancocelesti.

"Ultime mese importante per la Lazio che ha rimesso tutto in ordine, purtroppo non in Europa. Classifica figlia delle quattro vittorie in campionato. Grandi risultati per Inzaghi e la sua squadra. Ora c'è tanto entusiasmo. Sosta importante per aiutare alcuni giocatori, Immobile compreso, a rimettersi apposto. Se c'è un po' d'amarezza è dovuta sicuramente alle partite con il Celtic. Sarebbe bastato un pareggio all'Olimpico per tenere viva la speranza. D'altro canto concentrare le energie per il solo campionato non è da sottovalutare. Delusione Napoli. Ha tutte le possibilità per recuperare, ma non è semplice. La Roma è rimasta a galla abbastanza bene, mentre il Cagliari sta lavorando bene, hanno fatto un ottimo mercato costruendo la squadra specialmente e centrocampo. Per loro sarebbe già incredibile qualificarsi per l'Europa League".