smart news

Lazio – Lecce, ecco la designazione arbitrale del match di campionato

Lazio: designato il direttore di gara

Buon bilancio fin qui con il direttore di gara designato dall'AIA per la gara tra Lazio e Lecce, valida per la dodicesima giornata di Serie A

redazionecittaceleste

ROMA -Uscita la designazione arbitrale resa nota dall'AIA. Ad arbitrare la dodicesima gara di campionato sarà Gianluca Manganiello. Il trentasettenne fischietto di Pinerolo dirigerà la Lazio per la quinta volta. Fin qui, con Manganiello come giudice di gara, i biancocelesti hanno vinto tre partite, pareggiate zero e persa una. Gli assistenti di linea invece saranno Longo e Mangenlli. Massimi confermato come quarto uomo.

Per quanto riguarda VAR e AVAR, la responsabilità verrà affidata a Pairetto e Di Iorio. La partita tra Lazio e Lecce è in programma per domenica 10 novembre alle ore 15:00 presso lo Stadio Olimpico di Roma. Intanto i ragazzi di Simone Inzaghi si preparano ad affrontare il Celtic. La partita è molto simile ad un dentro o fuori per la Lazio. Ottenere 3 punti in Europa League, e altri 3 in campionato contro il Lecce sarebbe oro colato.