• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, per domani il presidente Lotito terrà una pranzo a Formello con le famiglie dei calciatori

Lazio, per domani il presidente Lotito terrà una pranzo a Formello con le famiglie dei calciatori

Nella giornata di domani il presidente Lotito ha organizzato un pranzo nel centro sportivo di Formello, un momento di aggregazione e familiarità prima della finale tra Lazio e Atalanta

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio questa sera alle ore 18 affronta il Cagliari in trasferta, sfida di campionato prima della finale di Coppa Italia in programma il 15 maggio, e che vedrà di fronte i ragazzi terribili dell’Atalanta di Gasperini.

Nei giorni scorsi il presidente della Lazio Claudio Lotito aveva dichiarato che la posizione in classifica della Lazio non rispecchia il valore reale della squadra. Il patron biancoceleste non riuscirebbe a vedere una Lazio fuori dall’Europa, ed è per questo che ha chiesto alla squadra l’ultimo sforzo per concludere al meglio la stagione. Il suo desiderio, per i 62 anni appena compiuti sarebbe quello del quinto trofeo della sua era in biancoceleste, qualora appunto la Lazio battesse la Dea in finale del trofeo nazionale. Il presidente ha spronato la squadra in partenza per Cagliari, chiedendo di non mollare proprio in questo momento, e di dare tutto fino alla fine, per cercare la qualificazione in Europa attraverso il campionato, ed arrivare carichi alla finale di Tim Cup, che con la conquista del trofeo garantirebbe un posto per la prossima Europa League. Il numero uno biancoceleste Lotito per cercare di unire la squadra avrebbe organizzato un pranzo nel centro sportivo di Formello, nella giornata di domani. Un momento di aggregazione che vedrà anche le famiglie dei calciatori coinvolte, un maxi pranzo con grigliata annessa, per cercare di arrivare con l’umore alto alla finale di Coppa Italia di mercoledì.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy