Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

smart news

Maria De Filippi dice la verità su Gemma e Tina: ‘costretti a tagliare parti di programma’

Fonte: funweek.it

redazionecittaceleste

ROMA - Maria De Filippi ha rilasciato una lunga intervista a Il Fatto Quotidiano, nella quale ha affrontato diversi temi. Si è parlato ovviamente di Morgan, ma anche della diatriba sull'Auditel con Milly Carlucci e delle critiche che lei continua a ricevere dagli addetti ai lavori. In particolare, nel mirino dei critici c'è sempre 'Uomini e donne' e in proposito Maria ha affermato:"Il punto è che io faccio le cose che mi piacciono, io sono anche Uomini e Donne (...) Sono consapevole di non piacere a un certo gruppo di persone ma me ne sono strafatta una ragione da tempo". Sul fenomeno Gemma Galgani, che da anni tiene banco nel dating show di Maria con le sue sfortunate storie d'amore ed è diventata un vero idolo del web, la De Filippi ha spiegato: "Gemma è un fenomeno vero (...) siamo andati dietro lei, facendole fare quello che voleva. Con Gemma succede quello che succedeva con Scene da un matrimonio di Davide Mengacci: ognuno dà a quello che vede una interpretazione dettata dal proprio contesto sociale"

E se Gemma è autentica, altrettanto autentico è lo scontro con Tina Cipollari: a quanto pare Maria De Filippi e la produzione di Uomini e donne sono costretti addirittura a tagliare parti di programma perchè i loro scontri diventano troppo "pesanti" per essere trasmessi.

"(...) la verità è che non c'è mai stato un gioco delle parti. Tina non la può vedere sul serio. Sono costretta a tagliare pezzi di trasmissione di un quarto d'ora o 20 minuti perché il loro astio arriva a livelli intrasmettibili"

Se qualcuno pensava che Gemma o Tina esagerassero a favore di telecamera e poi andassero magari a cena insieme, vi sbagliate di grosso: fra le due l'inimicizia è reale come la vedete. Forse per questo funziona così tanto!

Potresti esserti perso