Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

smart news

Mirjana: “Non vi servono i veggenti, cercate con cuore sincero la Madonna”

  Mirjana annuncia che il  messaggio che la Madonna ha consegnato attraversoMedjugorje è semplice: aprite il vostro cuore a Dio e sarete salvi. Non si stanca mai di ripeterlo la veggente Mirjana, la quale cerca, ogni volta che ne ha...

redazionecittaceleste

Mirjana annuncia che il  messaggio che la Madonna ha consegnato attraversoMedjugorje è semplice: aprite il vostro cuore a Dio e sarete salvi. Non si stanca mai di ripeterlo la veggente Mirjana, la quale cerca, ogni volta che ne ha l’occasione, di convincere le persone di tutto il mondo a lasciarsi andare tra le braccia del Signore.

Molti nel corso di questi anni le hanno chiesto di intercedere per loro con la Madonna, ma lei in più di un’occasione ha fatto capire ai presenti che il primo passo dev’essere fatto dal richiedente. In un’intervista rilasciata nel 2014, ad esempio, Mirjana ha detto di aver incontrato moltissime persone che le dicevano di essere guarite e di aver trovato Dio a Medjugorje, fatto che testimonia che: “Quando avete bisogno della Mamma, non vi servono i veggenti, vi serve solo un cuore aperto, perché la Madonna dice: ‘Aprite il vostro cuore, Io sarò con voi‘. Allora dipende solo da noi, quanto vogliamo che nostra Madre stia con noi”.

Aprire il cuore offre anche la possibilità di non fermarsi a giudicare il proprio sacerdote, ma di aiutarlo affinché questo migliori nell’esecuzione del suo compito. Aiutare un sacerdote, dice la veggente, è uno dei compiti affidati ai parrocchiani, poiché stando a quanto confidatole dalla Madonna: “Loro non hanno bisogno del vostro giudizio o delle vostre critiche, hanno bisogno delle vostre preghiere e del vostro amore, perché Dio giudicherà loro come erano come sacerdoti, ma giudicherà voi per il vostro comportamento con i sacerdoti”.

Mirjana aggiunge infine che questo atteggiamento di benevolenza e supporto nei confronti del nostro sacerdote potrebbe anche essere il mezzo per la nostra salvezza, dato che la sfiducia nei suoi confronti  potrebbe portare a conseguenze peggiori, come sottolineato dalla Beata Vergine: “Se voi figli miei perdete il rispetto per i sacerdoti, piano piano perderete il rispetto per la Chiesa e dopo per il Signore”.

Potresti esserti perso