Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

smart news

Pochesci: “Lazio? Hanno dimostrato di essere i più forti del campionato”

L'ex calciatore ed ora allenatore Sandro Pocheschi, ha parlato del campionato della Lazio. Secondo il tecnico sono i biancocelesti i migliori della Serie A

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Una vita tra campi di provincia e club dilettastici, questa è la storia dell'ex calciatore Sandro Pocheschi. Ora l'ex giocatore è diventato allenatore e grande esperto di calcio. Di recente il tecnico è stato ospite ai microfoni di TMW Radio dove, da romano e conoscitore del territorio, si è espresso circa il potenziale della Lazio. Secondo l'addetto ai lavori la squadra di Simone Inzaghi può essere la più pericolosa delle contendenti al titolo:

"La più forte del campionato? Direi che è la Lazio. I biancocelesti stanno disputando uno straordinario campionato. Giocano meglio di Inter e Juventus. L'augurio è che possano durare in questa maniera. La Juventus e l'Inter non possono sbagliare, questa la Lazio fa paura. I suoi sono numeri incredibile con un attacco inarrestabile. Senza le coppe la formazione di Inzaghi può essere una mina vagante. Nessuno avrebbe immaginato che sarebbero stati lì a giocarsi le loro possibilità. Il tecnico è stato bravo a far capire a tutto il gruppo che, anche chi gioca meno, può essere fondamentale quando entra in campo".

Potresti esserti perso