smart news

Whatsapp, ecco il trucco-trappola per smascherare chi ha visualizzato il tuo profilo

Chi sta visualizzando il tuo profilo Whatsapp? Da oggi in poi – scrive viagginews.com – sarà semplice scoprirlo. Si perché c’è un trucco che potrà smascherare i clienti di Wind, Tim e Vodafone. Tutto questo facilmente e in...

redazionecittaceleste

Chi sta visualizzando il tuo profilo Whatsapp? Da oggi in poi - scrive viagginews.com - sarà semplice scoprirlo. Si perché c’è un trucco che potrà smascherare i clienti di Wind, Tim e Vodafone. Tutto questo facilmente e in pochissimi passi. La prima cosa che dovete individuare è che tutti i vostri contatti della vostra rubrica, possano vedere il vostro stato. Dovete dunque andare su impostazioni, Privacy e Stato e su i miei contatti.

Dal Play store, per ottenere i risultati sperati, bisogna installare l’applicazione WhatTrack for WhatsApp. Questa App, dopo aver concesso l’ingresso al social che tutti ormai abbiamo sui nostri telefoni, da la possibilità di salvare in una lista il nome di tutte le persone che visitano il vostro profilo. E’ proprio semplice dunque, da questa nuova applicazione potete controllare se il nome indicato è di conoscenza vostra. Il software però non registrerà il nome effettivo dell’utente, ma quello che ha memorizzato su WhatsApp.

Potresti esserti perso