• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Extra Lazio – Ecco la squadra italiana preferita di Casillas

Extra Lazio – Ecco la squadra italiana preferita di Casillas

Il portiere del Porto, Iker Casillas, ha rivelato attraverso i social network le sue squadre preferite nei vari campionati, tra cui quello italiano

di redazionecittaceleste

ROMA – E’ uno degli ultimi grandi portieri della scorsa generazione, insieme a Gigi Buffon, ancora in attività. Iker Casillas, per anni tra i pali con il Real Madrid, ora è l’estremo difensore del Porto.

eccezzzionale

Sui social ha rivelato quali siano le sue squadre preferite nei vari campionati: Nella lista di Casillas si parte in Liga è inevitabile la scelta del portiere che indica il Real Madrid. In Bundesliga è lo Schalke 04 la squadra preferita del portiere spagnolo, mentre in Inghilterra, in Premier League, l’ex Real indica il Newcastle. Per quanto riguarda l’Italia e la Serie A la scelta di Casillas è per il Napoli. L’elenco dei campionati europei prosegue poi con la Francia (il Marsiglia), l’Olanda (l’Ajax) e il Portogallo (inevitabile anche qui la scelta del Porto). Poi l’elenco del portiere si conclude con i campionati extra europei: quello brasiliano, in cui indica il Santos, quello argentino in cui sceglie il Boca Juniors e quello messicano nel quale precisa che la sua squadra preferita è il Cruz Azul.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy