È già Lazio-Sampdoria: domani le due squadre riprenderanno gli allenamenti

Gli impegni delle due squadre

di redazionecittaceleste
notizie Lazio: allenamento al centro sportivo

ROMA – Lunedì a rilento per Lazio e Sampdoria. I capitolini si sono concessi una partitella rigenerante contro la Primavera biancoceleste, una sgambata defaticante dopo il ko di ieri sera maturato in quel di San Siro. Riposo assoluto, invece, per la Sampdoria. Gli uomini di Ranieri non scesi in campo oggi e riprenderanno solamente domani i lavori presso il centro sportivo di Bogliasco, blucerchiati convocati per la mattina di domani. La Lazio, invece, si riunirà a Formello nel pomeriggio: occhi puntati subito su Stefan Radu, l’assenza del romeno si è fatta assai sentire ieri sera ed Inzaghi spera di recuperarlo già in vista del match contro la Sampdoria. In programma, ricordiamo, sabato pomeriggio alle ore 15 presso lo stadio Olimpico di Roma.

Ecco il programma delle due squadre, dai rispettivi siti ufficiali.

Inter-Lazio, gol Milinkovic

Inizierà nel pomeriggio di domani la marcia d’avvicinamento della Lazio alla ventitreesima giornata di Serie A TIM, nella quale la formazione biancoceleste sarà chiamata ad affrontare in casa la Sampdoria. In particolare, gli uomini di Simone Inzaghi si ritroveranno al Centro Sportivo di Formello a partire dalle 15:00. Sarà possibile seguire in diretta la seduta solo su Lazio Style Channel, 233 di Sky, e su Lazio Style Radio 89.3 FM

(Fonte: sslazio.it)

Un giorno di riposo e poi testa alla Lazio. Claudio Ranieri ha dato appuntamento ai suoi ragazzi martedì mattina a Bogliasco, giorno in cui si riprenderanno gli allenamenti e si comincerà a preparare la trasferta di sabato a Roma.

(Fonte: sampdoria.it)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy