Serie A, i risultati della quinta giornata in attesa dei posticipi

Cinque giornate di Serie A sono state archiviate. Mancano ancora le sfide della Juventus, contro il Verona, e del Diavolo contro la Roma

di redazionecittaceleste

ROMA – Tra poco andrà in scena Juventus-Hellas Verona per chiudere la domenica del quinto turno di Serie A. Il campione portoghese Cristiano Ronaldo, positivo al coronavirus, lascia il suo posto in campo a Paulo Dybala. Non sono mancate le polemiche tra l’argentino e il tecnico Andrea Pirlo per il recente scarso minutaggio concesso alla punta. Stasera la Joya ha la possibilità di confermarsi un elemento imprescindibile.

Notizie Lazio: calcio e coronavirus
Notizie Lazio: calcio e coronavirus

IL TURNO – Ad aprire il turno in questione, ci hanno pensato Sassuolo e Torino (3-3). Dopo essere andati in doppio vantaggio, i granata si sono fatti recuperare due goal all’ultimo. Il pareggio va stretto al Toro ultimo in classifica. Poi è stato il turno dell’Atalanta che a sorpresa ha perso in casa contro una Sampdoria con grandi ambizioni (1-3). Sempre di sabato, in scena anche Genoa-Internazionale (0-2) e Lazio-Bologna (1-2). Oggi invece è toccato al Cagliari che ha battuto il Crotone (4-2), al Napoli che ha vinto nel derby campano contro il Benevento (1-2) e alla Fiorentina che ha avuto la meglio ai danni dell’Udinese (3-2). Pareggio tra Parma e Spezia (2-2). Domani chiude definitivamente il turno del fine settimana la sfida tra il Diavolo e la Roma.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy