Serie A, in campo Juventus-Verona: le formazioni ufficiali

Il posticipo domenicale sta per essere giocato. Ad apporsi nel quinto turno di Serie A saranno la Juventus e l’Hellas Verona

di redazionecittaceleste
Serie A: Juventus contro Hellas Verona

ROMA – Tra poco la domenica di Serie A darà il via all’ultimo turno di giornata. A sfidarsi nell’orario più intrigante, saranno Juventus e Hellas Verona. I bianconeri ospiteranno la formazione di Ivar Juric per provare a dare un senso diverso al proprio campionato. La Vecchia Signora ad oggi è settima, lontana dalla vetta e fuori dalla zona che permette l’ingresso in una coppa continentale. Gli scaligeri invece sono ad un punto di distanza dai rivali di stare, fare risultato consoliderebbe il buon periodo di forma dei gialloblu. Intanto sono uscite le formazioni ufficiali del match: Andrea Pirlo sceglie Paulo Dybala per sostituire Cristiano Ronaldo, trovato positivo al coronavirus:

 

Juventus (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral; Cuadrado, Arhtur, Rabiot, Bernardeschi; Kulusevski; Morata, Dybala.

Verona (3-4-2-1): 1 Silvestri; 17 Ceccherini, 6 Lovato, 33 Empereur; 5 Faraoni, 14 Ilic, 26 Vieira, 8 Lazovic; 61 Temeze, 90 Colley; 11 Favilli.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy