• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Serie A, Pioli affronta la Roma per la storia: le probabili formazioni

Stefano Pioli proverà a fare cinque vittorie in altrettante partite. Stasera prima di raggiungere questo risultato dovrà battere la Roma

di redazionecittaceleste
Serie A: probabili formazioni

ROMA – Stefano Pioli vuole fare cinque vittorie consecutive in campionato nelle prime cinque giornate. Dopo averne raggiunte già quattro, davanti a tale traguardo c’è soltanto la Roma. Questa sera il tecnico rossonero affronterà in casa il portoghese Paulo Fonseca. Al momento la classifica vede il Diavolo al comando seguito da Napoli e Sassuolo, quarto posto per l’Internazionale. I giallorossi sono momentaneamente noni a sette punti, vincendo si ritroverebbero in piena zona Champions League a pari punti con in nerazzurri guidati da Antonio Conte. Stando alle formazioni suggerite dal Corriere dello Sport, l’ex tecnico della Lazio dovrebbe scendere in campo con il solito Zlatan Ibrahimovic a guidare l’attacco. Dall’altra parte risponderà Edin Dzeko, rimasto della Capitale dopo le numerose voci di mercato che lo vedevano alla Juventus. Di seguito ecco i due schieramenti partendo dai padroni di casa:

Notizie Lazio – Pioli

(4-2-3-1) Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romangoli, Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelmaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic.

(3-4-2-1) Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Santon, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhtaryan, Pedro; Dzeko.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy