Teresa Cilia, la tronista di Uomini e Donne, ha raccontato al settimanale Nuovo di aver sconfitto una brutta malattia nel recente passato. La vetrinista 27enne di Siracusa ha spiegato:
svago
Uomini e donne, Teresa Cilia: “Tre anni fa ho sconfitto il tumore all’utero”
Teresa Cilia, la tronista di Uomini e Donne, ha raccontato al settimanale Nuovo di aver sconfitto una brutta malattia nel recente passato. La vetrinista 27enne di Siracusa ha spiegato: In tv sono stata vaga: per i ragazzi è difficile capire...
In tv sono stata vaga: per i ragazzi è difficile capire quel che ho passato. Tre anni fa ho avuto un tumore all’utero. Ho scoperto di avere un brutto male perché avevo sempre mal di schiena, ma a Ragusa i medici dicevano che non era nulla. Io invece ero convinta di avere un tumore perché mio padre è morto così. Però mi prendevano tutti per pazza. Sono andata avanti per mesi, poi mi sono stufata. Ho preso l’auto e sono andata a Palermo. Lì si sono accorti di cosa avevo e mi hanno salvato per il rotto della cuffia.
La Cilia, 'nata' nella trasmissione di Maria De Filippi come corteggiatrice del trono Ragazze e Ragazzi, ha anche spiegato di aver sentito in quella difficile fase della sua vita il supporto della fede:
Sono credente e sono convinta che accanto a me ci fosse Dio. Ho affrontato tutto da sola. Non ricordo nemmeno di aver pianto, perché ero consapevole che al mio fianco ci fosse ‘qualcuno’.
Una storia forte, che per il momento non ha trovato ospitalità nello studio di Uomini e donne. Ma non è da escludere che - magari in esterna - nelle prossime puntate la tronista ne parli in maniera più esplicita. Anche perché la vicenda veicola un messaggio di speranza, che potrebbe rivelarsi utile per molte telespettatrici.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

