E' arrivato al campo intorno alle 18,25

leiva2

Auronzo, tifosi in delirio per Leiva: "Forza Lazio, ho scelto un grande club". E Inzaghi si consulta con Parolo... - VIDEO

AURONZO DI CADORE - Lucas Leiva inizia la sua avventura con la Lazio. E' arrivato alle 18,25 allo Zandegiacomo accolto dall'entusiasmo dei tifosi: "Sono felice", le sue parole ai tifosi con cui si è intrattenuto per scatti e autografi. Poi a Mediaset afferma: "La Lazio è un grande club che gode di grande fama e ha dei tifosi fantastici, per questo l'ho scelta". In attesa di poterlo ammirare sul campo di calcio, Inzaghi si consulta poi con Parolo per la posizione del nuovo acquisto. Il senatore biancoceleste gli risponde: "Ha fatto anche il difensore ed è molto bravo sui contrasti".

leiva2

ANNUNCIO

Dopo lo sbarco ad Auronzo, ecco anche il comunicato ufficiale sul secondo acquisto biancoceleste:  "La S.S. Lazio comunica l’acquisto a titolo definitivo del calciatore Lucas Pezzini Leiva, nato il 9 gennaio 1987, proveniente dal club inglese Liverpool FC".

Cittaceleste.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta Continua la lettura
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti