Calciomercato Inter, nuovo attaccante: spunta un’idea clamorosa

Calciomercato Inter, i nerazzurro sono al lavoro per provare a completare prima della fine di gennaio la lista della spesa di Conte. Ma per l’estate…

Mercato Inter, sorpresa in attacco e non solo

 

Marotta e Ausilio non stanno perdendo tempo e come vi abbiamo raccontato in queste ore, per quel che riguarda Eriksen manca solo la formalizzazione ufficiale della cosa, prima che possa essere considerato un calciatore dell’Inter a tutti gli effetti. Ma, sempre come vi abbiamo detto in questi giorni, l’idea è quella di continuare a progettare non solo il presente più immediato, ma anche il prossimo futuro dei nerazzurri. E allora, non può non far rumore l’indiscrezione riportata dal Corriere dello Sport che racconta di un Mino Raiola pronto a proporre all’Inter il cartellino di Insigne. Sì, avete capito bene. L’attaccante del Napoli che sembra, quindi, deciso a dire addio alla squadra azzurra. Stando a quanto riferisce la stessa fonte, infatti, il procuratore più famoso d’Europa avrebbe messo sul tavolo delle trattative il nome di Insigne, non tanto per questa sessione di mercato, quanto per quella estiva.

Nel caso in cui Marotta non dovesse riuscire a prendere subito un attaccante (Llorente o Giroud) la cosa potrebbe diventare molto più di una semplice ipotesi, dando per scontato che è quasi impossibile la riconferma di Sanchez, che salvo clamorosi colpi di scena non dovrebbe essere riscattato. Ecco perchè il mancato arrivo di un attaccante ora, potrebbe spalancare le porte ad Insigne in estate. Anche se va detto che Conte, avrebbe – al di là di Insigne – messo sulla lista della spesa le caratteristiche di un attaccante che possa avere la fisicità che veniva ricercata ad esempio in Dzeko. E se Insigne potrebbe andare ad essere l’alterego di Sanchez, comunque, rimarrebbe da prendere un bomber di fisico che secondo Conte potrebbe essere la chiusura del cerchio, almeno per quel che riguarda l’attacco. E intanto, dopo la partita contro il Cagliari, Conte è imbufalito: “Ecco cosa potrebbe decidere ora” >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy