Calciomercato Inter, il sito 442 fa sognare i tifosi con questa notizia

Quando si parla di calciomercato non si può non parlare delle possibili mosse dell’Inter. Vale in Italia, vale all’estero: ecco le novità

Ultime notizie Inter

 

Calciomercato? Dall’Inghilterra fanno sognare i tifosi dell’Inter

 

INTER NEWS – Noi di Cittaceleste lo ripetiamo spesso: quando si parla di mercato, non si può non tirare in mezzo la società nerazzurra. I motivi sono evidenti. Suning è di sicuro fra i presidenti più abili nel spendere i propri soldi e Marotta, è forse il miglior dirigente in assoluto in questo campo. Ecco perché da lui, come ha dimostrato diverse volte, ci si può aspettare praticamente di tutto. L’idea che pare essere sempre al centro delle manovre dell’AD nerazzurro, è quella di rinforzare la rosa. Che sia in un modo, che sia nell’altro. Stando ad ascoltare per quanto possibile le richieste del tecnico, così come provando anche ad accontentare l’idea progettuale di una società che vorrebbe anche provare a costruire un futuro solido. In parole povere: non prendendo solo gente come Vidal. Forte, per carità. Ma non nel verde dei propri anni.

E allora, il passo successivo da fare, è quello di scandagliare il mercato. E di capire quali potrebbero essere le giuste occasioni per colpire con forza e andare a prendere questo o quel nome, capace di far fare all’Inter il salto di qualità non solo nell’immediato, ma anche con uno sguardo sul futuro. Di questo ne è convinta anche la nota testata giornalistica Inglese 442 (FourFourTwo) che parlando di quello che potrà accadere da qui a gennaio, assicura delle novità importantissime per quanto riguarda l’Inter.

Stando a quanto viene riferito infatti, non è così da pazzi pensare che Marotta e Ausilio, possano bussare alla porta del Manchester United per capire il futuro di Pogba. Ma andando più nello specifico, ecco cosa hanno scritto i colleghi d’Oltremanica: “L’Inter non è contrario a ‘riciclare’ i giocatori del Manchester. L’ambizione dell’Inter sembra crescere e in questo senso Pogba potrebbe apprezzare il ritorno in un campionato che conosce, dove diventare il protagonista indiscusso di un centrocampo che vede come protagonista l’ex collega Arturo Vidal. Antonio Conte semplificherebbe sicuramente il suo gioco e avrebbe anche l’alta intensità che garantisce Pogba. Il francese all’Inter sarebbe affascinante, ma forse è troppo difficile che la cosa possa concretizzarsi. Tuttavia, vederlo insieme a Lukaku sarebbe meraviglioso”. Dunque, le possibilità alla fine ci sono o no?

Difficile dirlo su due piedi. Almeno, non con tanta sicurezza. Né in un senso né nell’altro. L’unica cosa certa è che con l’addio quasi sicuro di Eriksen, qualcosa a centrocampo potrebbe muoversi. E anche di abbastanza significativo. Chissà che l’idea legata a Pogba (al Manchester piace Eriksen) non possa prendere piede in maniera interessante. In Inghilterra, come avete visto, qualcuno fa già sognare i tifosi dell’Inter. Intanto, parlando di calciomercato dell’Inter, occhio: “Spuntano tre nomi totalmente nuovi” <<< LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy