Inter News – Due notizie: una pazzesca, l’altra schifosa!

In casa Inter, dopo la vittoria contro il Bologna, arrivano due notizie. Una molto pesante (e positiva) l’altra vergognosa (e schifosa!)

INTER NEWS – Vittoria contro il Bologna e tutti a casa. Antonio Conte continua a macinare punti, ambizioni, sogni e speranze. C’è poco da fare. Per lui parlano i numeri che raccontano un Inter mai doma e sempre pronta a ribaltare il tavolo per prendersi con la forza i tre punti. In qualsiasi occasione, in qualunque modo. E dopo il match contro la squadra rossoblù, arrivano un paio di notizie davvero interessanti. Una perchè molto positiva (e impressionante), l’altra perchè schifosa e poco raccontata dai media. Partiamo dalla prima: Lukaku, è devastante. No, non è questa la notizia. Questa è una banalità.

La notizia è che sui 28 punti totalizzati fino ad ora dall’Inter, ben 11 sono sulle spalle di Lukaku. Avete capito bene: quasi il 40% dei punti totali dell’Inter in questa stagione, li ha portati a casa l’attaccante Belga con i suoi più che mai decisivi gol. Altro che chiacchiere, altro che critiche. Non solo. Come analizza FcInter1908.it, una volta ogni due che prende lo specchio della porta con i suoi tiri, l’Inter esulta. I 9 gol realizzati in campionato, infatti, si sposano così con i 17 tiri nello specchio della porta. Fate voi la divisione. Adesso, Lukaku ha agganciato il primato di Ronaldo. Quello vero, però. Lukaku, ora, è a braccetto con “Il Fenomeno” e Conte è lì, a goderselo. Insieme a tutti i tifosi dell’Inter. Ma non finisce qui. Come anticipato dal titolo, c’è anche una seconda – schifosa – notizia di cui pochi stanno parlando.

Ieri, dopo il gol dello stesso Lukaku su calcio di rigore, da alcuni tifosi del Bologna sono arrivati ululati e altre offese idiote. Per tutta risposta, il calciatore dell’Inter ha deciso di ignorarli completamente. Noi, però, no. Ormai la cosa inizia ad essere ripetitiva, snervante e vomitevole. E per quanto Lukaku faccia bene a fare finta di niente, chi fa il giornalista dovrebbe raccontare più che può quello che accade, stigmatizzandolo. E noi lo stiamo facendo. Mentre gli altri ululano, Lukaku segna. E se ne facciano una ragione. Anche perchè se l’Inter vola, come detto, gran parte del merito è sua. Ma intanto l’Inter, fra difensori, centrocampisti e attaccanti starebbe valutando anche una lista di nomi enormi per gennaio… o febbraio! Reggetevi forte! >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy