VIDEO / Marotta scatenato: lavora a due colpi enormi – Inter News

Beppe Marotta non perde tempo e lavora in continuazione per il mercato dell’Inter: arrivano indiscrezioni davvero pesanti – VIDEO

Beppe Marotta non intende perdere tempo. Vuole dare a Conte quello che lui vuole e possibilmente, muovendosi prima della concorrenza. Che – si sa – più si parla di nomi grossi, più è pericolosa. Ecco il motivo per cui tutte le indiscrezioni, quando si parla del mercato dell’Inter, sembrano convenire rispetto al fatto che l’idea nerazzurra è solida: rinforzare la rosa da dare ad Antonio Conte. Al momento, ci sono due idee su tutte che sembrano convincere in maniera più ampia tutti, nell’ambiente dirigenziale interista. La prima ci porta da Milinkovic-Savic. Il calciatore della Lazio che tanto piace a Steven Zhang sin dal suo insediamento come presidente dell’Inter. Difficilissimo vederlo all’Inter a gennaio, ovviamente. Il prezzo sarà già altissimo (almeno 80 milioni di euro) e Lotito, salvo clamorosi colpi di scena, non se lo lascerà mai scappare prima della fine del campionato. Che poi, una situazione simile potrebbe comunque fare comodo all’Inter. Visto che nessuna concorrente potrebbe fregarlo a Marotta che, nel frattempo, potrebbe mettere da parte un bel gruzzoletto per l’estate proveniente – ad esempio – dal probabile riscatto di Icardi da parte del PSG. Ma come detto, non finisce qui.

Sì, perchè il nome che Cittaceleste vi ha riportato qualche settimana fa adesso è tornato pesantemente di moda. Mertens – infatti – sembra essere ora  centralissimo all’interno delle possibili strategie dell’Inter. Tanto che stando a quanto riportato dal sito web specializzato Tuttomercatoweb.com, Marotta starebbe accelerando: l’idea sarebbe quella di attendere i primi giorni di febbraio (il momento in cui è possibile tesserare i calciatori che vanno a scadenza di contratto) e bloccarlo prima che lo possa fare chiunque altro. Insomma. Un colpo in attacco, uno a centrocampo. Due colpi enormi con cui Marotta vuole iniziare sin da subito a far capire che aria tira con regime in sede di mercato. Inutile dire che sempre più, si stanno confermando molte delle anticipazioni che questo sito vi ha dato: l’Inter non scherza. L’inter fa sul serio. I tifosi nerazzurri, sempre più, possono iniziare a sognare davvero. E intanto Antonio Conte avrebbe preso una durissima decisione >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. lu77m_417 - 6 giorni fa

    A gennaio bisogna prendere di corsa Kuluveskj dell’Atalanta giovane, completo e pronto. Una punta forte per far rifiatare Lautaro e Lukaku che potrebbe essere Giroud o un altro con le sue caratteristiche.
    Poi ci sono da vedere tre situazioni di mercato legate ad altre società : Napoli per Mertens Fiorentina per Chiesa e Roma per Florenzi in Italia più Vidal e il Barca. Personalmente prenderei subito Mertens che può fare da alterego a Lautaro e Vidal per il centrocampo soprattutto se passeremo in Champions, poi eventualmente se si sbloccassero Chiesa e/o Florenzi a condizioni vantaggiose, cioè 35-40 milioni cash + Politano per Chiesa e 20 milioni per Florenzi, un tentativo lo farei dando la precedenza a Florenzi perché ha esperienza internazionale e può giocare in piu ruoli. Poi la prossima estate con i soldi della Champions più quelli delle cessioni di Icardi e Perisic quasi sicure più uno tra Gagliardini e Vecino punterei forte su Milinkovic-Savic più Chiesa e Florenzi.
    Poi Marotta e Ausilio magari hanno in mente dei colpi per la prossima estate di cui ancora nessuno conosce i nomi, spero solo che Marotta ed Auslio dicano a Conte di evitare di fare i nomi degli obiettivi di mercato per evitare la lievitazione del prezzo.
    Vedremo cosa succederà io sono molto contento sia della società che della squadra per me quest’anno sarebbe un’ottima annata se l’Inter lotasse fino alla fine con la Juventus che è più forte di noi anche arrivando secondi con pochi punti di distacco teniamo presente che la scorsa stagione eravamo a – 30 punti, più ottavi di Champions e semifinale di coppa Italia, tutto quello che arriverà in più sarà ben accetto ovviamente.
    Forza Inter Sempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy