Tifosi nerazzurri infuriati: ecco cosa è successo – Inter News

In casa Inter si preparano i prossimi match mentre c’è qualcuno che fa scoppiare una polemica abbastanza rumorosa… senza rendersene conto?

NEWS INTER – Chissà se la cosa è stata voluta oppure no. Noi un’idea ce la siamo fatta, ma la risposta la lasciamo a voi. Visto che per noi, la cosa è abbastanza scontata. La foto pubblicata da Wanda Nara sui suoi social che immortala il figlio con la maglia del Borussia Dortmund non solo parla da sola. Ma fa pure scoppiare le ire di tantissimi tifosi dell’Inter che – ci fosse stato un 1% di possibilità di perdonare Icardi – adesso sembrano davvero non voler sapere nulla a proposito dell’ex Capitano interista.

 

Il figlio di Wanda Nara con la maglia del Borussia
Il figlio di Wanda Nara con la maglia del Borussia

La foto che circola sui social da qualche ora è finita su tutti i siti web, facendo esplodere – appunto – la rabbia di moltissimi sostenitori nerazzurri che in uno scatto simile di certo non ci vedono ingenuità, ma solo una provocazione bella e buona. Manco a dire si tratti di una maglia del PSG, che sarebbe stata più che giustificata. Si tratta di una maglia del Borussia, prossima avversaria dell’Inter in Champions League. Certo, non è mica vietato indossarla. E neanche farla indossare ai propri figli.

Ma concorderemo tutti sul fatto che forse, si poteva evitare. Almeno di postarla sui social. E invece no. La foto è stata pubblicata e da qualche ora (già nella notte) tanti tifosi dell’Inter hanno deciso di commentarla con pareri abbastanza colorati e coloriti. Insomma, un tassello in più per allontanare in maniera sempre più importante Icardi da un già difficilissimo (e ipotetico) ritorno all’Inter di Icardi a fine stagione. Anzi, stando alle ultime di mercato, pare che il PSG stia cercando il modo di riscattarlo subito, a gennaio. E intanto, Suning avrebbe già scelto chi comprare a gennaio! >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy