L'attaccante è pronto a tornare in Italia e indossare la maglia biancoceleste

AGGIORNAMENTO ORE 22.47 - Borini-Lazio il matrimonio non è ancora concluso. Secondo alcune indiscrezioni esclusive raccolte dalla nostra redazione le parti sono molto vicine, c'è stima e interesse per il giocatore ma non ci sono grandi novità rispetto alla settimana scorsa. L'ostacolo maggiore è rappresentato dall'ingaggio del calciatore. Nelle prossime ore potrebbero arrivare altre novità.

Fabio-Borini

ROMA - AGGIORNAMENTO ORE 14:00 - E' fatta per Borini. Stando a quanto riportato da Premium Sport, l'attaccante del Sunderland è pronto a tornare in Italia e indossare la maglia della Lazio. La società biancoceleste dovrà versare un milione di euro per il prestito più 6 milioni di euro per l'obbligo di riscatto. Aspettando Gomez, Borini è il primo colpo del mercato estivo. Nel frattempo si lavora anche per la difesa. De Vrij sembra vicino al rinnovo - la firma potrebbe arrivare durante il ritiro ad Auronzo - ma la Lazio continua a guardarsi intorno. Intanto però Gonzalo, uno degli obiettivi di mercato del club biancoceleste, sfuma definitivamente. Ecco la sua prossima destinazione, confermata dalle parole dell'agente: CONTINUA A LEGGERE

Attacco? La Lazio - scrive il Corriere dello Sport - ha bloccato Borini, che dovrebbe diventare il partner di Immobile, superando così la forte concorrenza del Milan. Il Sunderland è pronto a liberarlo in prestito con diritto di riscatto. Manca ancora il pieno accordo per l'ingaggio del calciatore. Per questo motivo, la Lazio lavora su più piste.

Fabio-Borini

La prima, porta all'agente di Djorjdevic - per lui si sta cercando una sistemazione - che è anche l'agente di Muriel, uno dei preferiti di Simone Inzaghi. La sua clausola di rescissione è di 25 milioni di euro e Ferrero punta al fatto che qualcuno (la Lazio, appunto) possa almeno avvicinarsi a questa cifra >>> CONTINUA A LEGGERE

Cittaceleste.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta Continua la lettura
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti