• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Cagliari-Lazio, numeri a confronto. Biancocelesti a -12 rispetto allo scorso anno

Cagliari-Lazio, numeri a confronto. Biancocelesti a -12 rispetto allo scorso anno

Cagliari in positivo rispetto allo scorso anno. Male invece la Lazio

di redazionecittaceleste

ROMA – Dopo la sconfitta contro l’Atalanta, ora la Lazio dovrà preparare la sfida contro il Cagliari, altro step determinante per la corsa all’Europa League.

 

Ad oggi infatti i biancocelesti sarebbero addirittura fuori anche dalla seconda competizione europea. In un solo colpo la squadra di Inzaghi rischia di rimanere fuori dall’Europa, il che sarebbe un fallimento vero e proprio visti gli obbiettivi stagionali. Mancano ancora tre partite però, più la fondamentale finale di Coppa Italia del 15 maggio, di nuovo contro l’Atalanta.

LAZIO E CAGLIARI: CLASSIFICHE A CONFRONTO 

Il prossimo avversario dei biancocelesti sarà il Cagliari, squadra che fa dello stadio in casa il suo punto forte. Come ogni compagine in lotta per la salvezza, i rossoblu hanno accumulato la maggior parte dei propri punti alla Sardegna Arena: 30 sui 40 totali. Di fronte ci sarà una Lazio che fuori casa ha ottenuto 24 punti su 55, quasi la metà, posizionandosi al sesto posto nella classifica “trasferta”. Rispetto allo scorso anno chi è più soddisfatto? Senza dubbio il Cagliari. I sardi ad oggi sono a 7 lunghezze in più in confrontto alla passata stagione, quando l’allora squadra guidata da Lopez si ritrovava a 33 punti. Male invece la Lazio. La squadra di Inzaghi è in gran calo se la si mette a confronto con l’annata precedente. A tre giornate dal termine infatti i biancocelesti nella scorsa Serie A volavano a 67 punti, 12 in più rispetto ai 55 di oggi. Un’inversione di marcia che si è notata e come sul campo.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy