Formello – Lukaku, de Vrij, Parolo e Strakosha non si allenano

Formello – Lukaku, de Vrij, Parolo e Strakosha non si allenano

Ecco le ultime notizie dal centro di allenamento biancoceleste

FORMELLO – La Lazio è tornata ad allenarsi oggi, alle ore 17:00, dopo il giorno di riposo concesso da mister Inzaghi dopo la finale di Coppa Italia. Questo il report sul sito ufficiale della Lazio:

“Al termine del giorno di riposo concesso da mister Simone Inzaghi, la squadra biancoceleste è tornata quest’oggi ad allenarsi, a partire dalle ore 17:00 presso il Centro Sportivo di Formello, in vista del match di domenica prossima contro l’Inter.

Con la rosa divisa in tre gruppi, i biancocelesti hanno immediatamente svolto un lavoro tecnico composto da altrettanti torelli per poi passare a delle esercitazioni composte da cross e conclusioni verso la porta.

L’allenamento si è concluso con un ampio triangolare tra verdi, blu e arancioni. Domani è prevista la seduta di rifinitura.”

Non hanno preso parte all’allenamento Stefan de Vrij, per un problema tendineo, Jordan Lukaku, ancora alle prese con i guai muscolari dopo la partita di Firenze, e Marco Parolo per problemi al ginocchio. Rimasto a riposo anche Thomas Strakosha.

Nel frattempo, la società si sta muovendo sul mercato per trovare il vice-Immobile: CONTINUA A LEGGERE

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy