PRIMAVERA – La Lazio vince (0-2) e raggiunge il Crotone grazie a Murgia e Calì

PRIMAVERA – La Lazio vince (0-2) e raggiunge il Crotone grazie a Murgia e Calì

I biancocelesti vincono in questa quarta giornata di ritorno e raggiungono proprio il Crotone a pari punti in classifica in piena zona play off. Era una gara decisiva

programma

ROMA – Chiedeva cattiveria e cinismo, mister Inzaghi ha un risposta perfetta a Crotone. Alla prima occasione utile i suoi ragazzi sbloccano il match (fino a quel momento equilibrato) nel primo tempo, grazie all’autorete di Nicoletti su un cross di Murgia. Nella ripresa, la squadra di Parisi cerca insistentemente il pari, ma Matosevic chiude sicuro la porta e al 67’ Calì spezza le gambe ai calabresi, fulminando Tabokas sul primo palo. Bella tutta l’azione dl raddoppio biancoceleste. Parte dai piedi di Cotani, che avvia la ripartenza e serve Murgia: ancora il numero dieci – decisivo sul primo centro – allarga sulla sinistra per l’ex attaccante giallorosso, che si accentra e chiude la partita. In realtà ci sarebbe pure spazio per il tris, ma Sarac – subentrato a Rossi – spara altissimo, dopo una splendida azione personale in dribbling su due uomini. Due chance anche sui piedi e sulla testa di Folorunsho, ma finisce comunque 0-2. La Lazio vince  in questa quarta giornata di ritorno e raggiunge proprio il Crotone a pari punti in classifica in piena zona play off. Era una gara decisiva, la Primavera biancoceleste dimostra piena maturità, nonostante l’ansia iniziale da prestazione.

IL TABELLINO:

Primavera TIM, Girone C 17^ giornata, Crotone-Lazio 0-2 (16′ aut. Nicoletti, 67′ Calì)

Campo Comunale Baffa – Crotone

CROTONE (4-3-3): Tabokas; Faiello, Riggio, Mbaye, Nicoletti; Pupa, Drago, Tripicchio; Zaccaria, Galli, Otranto-Godano. A disp.: Figliuzzi, Cuono, Amaranto, Federico, Lombardo, Fiorentino, Cimino, Aggiorno, Potrone, Colacchio, Serleti. All.: Aniello Parisi.

LAZIO (4-3-3): Matosevic; Cotani, Mattia, Quaglia, Germoni; Murgia, Rokavec, Verkaj; Folorunsho, Rossi, Calì. A disp.: Borrelli, Petro, Ceka, Cardoselli, Impallomeni,Sarac, Ennali, Beqiri, Bezziccheri. All.: Simone Inzaghi.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy