Mercato Lazio, il Milan insiste per Biglia: 15 mln più Montolivo

Mercato Lazio, il Milan insiste per Biglia: 15 mln più Montolivo

La proposta però non convince la società biancoceleste

AGGIORNAMENTO ORE 15:10 – Tra Biglia e il Milan ballano 5 milioni di euro. Stando a quanto riferito da Mediaset Premium, i rossoneri sarebbero pronti a convincere Lotito con una nuova offerta: 15 milioni più il cartellino di Montolivo. Il club biancoceleste però non è convinto e resta fermo sulla sua posizione, ovvero 20 milioni più bonus.

AGGIORNAMENTO 21/06 – Rallenta la trattativa (che pareva cosa fatta) che dovrebbe portare Biglia al Milan. La Lazio chiede ancora 20 milioni di euro, il Milan non vorrebbe spenderne più di 15. Come andrà a finire, lo scopriremo a breve. Ma intanto potrebbe esserci un’altra trattativa a sorpresa fra biancocelesti e rossoneri >>> CONTINUA A LEGGERE

ROMA – AGGIORNAMENTO ORE 20:30 – Biglia al Milan, ci siamo. Stando a quanto riportato da Premium Sport, i due club avrebbero trovato l’accordo per la cessione dell’argentino ai rossoneri. Nelle casse biancocelesti dovrebbero entrare venti milioni di euro di quota fissa più due di bonus legati agli obiettivi centrati dal club e alle presenze del giocatore. L’annuncio è atteso nelle prossime ore.

AGGIORNAMENTO ORE 18:00 – Il viaggio di Mirabelli a Roma sembra aver avvicinato ulteriormente Biglia al Milan. Secondo quanto riportato da Premium Sport, l’affare è in dirittura d’arrivo e, già nelle prossime ore, l’argentino potrebbe diventare a tutti gli effetti un giocatore rossonero. Lazio e Milan hanno trovato l’accordo sulla base di 20 milioni di euro più 2 di bonus. Durante l’incontro c’è stato modo anche di parlare del futuro di Keita, anche se il giocatore recentemente ha rifiutato il club milanese. Il senegalese vuole solo la Juve. Nel frattempo tante squadre stanno bussando alla porta per Crecco, ma il giocatore è intenzionato a restare a Roma: CONTINUA A LEGGERE

mirabelli

Ultim’ora in casa Lazio. Secondo quanto svela Il Messaggero, fra oggi e domani Biglia sarà rossonero per 18 milioni più 3-4 di bonus circa. La Lazio si sta muovendo sul mercato per cercare un sostituto del Principito. Nel mirino ci sono Torreira della Samp, De Roon del Middlesbrough, Moutinho del Monaco e Perez del Valencia. Un’altra ipotesi sarebbe quella di prendere un calciatore italiano che conosca bene il nostro campionato. Baselli ha deciso di rimanere a Torino, mentre nelle ultime ore – come riporta Il Tempo – è spuntato il nome di Montolivoin uscita da Milanello e con il contratto in scadenza nel 2018. Reduce da un grave infortunio, l’azzurro sposerebbe volentieri il progetto Lazio. L’ingaggio è alto, negli anni ha guadagnato quasi 4 milioni netti a stagione. Con la Lazio dovrebbe accontentarsi di un contratto da 1,8 massimo 2 all’anno.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy