ESCLUSIVA – Non solo Juve e Liverpool per Marchetti: c’è anche il Chelsea

ESCLUSIVA – Non solo Juve e Liverpool per Marchetti: c’è anche il Chelsea

Anche Berisha resta in bilico: Bielsa non lo vede come primo. Alla Lazio dunque potrebbero servire due portieri sul mercato

1 Commento

AGGIORNAMENTO ORE 11:00 – Incredibile indiscrezione dall’Inghilterra, l’agente Bozzo nei prossimi giorni sarà a Londra per parlare con il Chelsea: dopo l’ottima esperienza all’Europeo, Conte sarebbe rimasto colpito da Marchetti. Tanto da pensare di volerselo portare nella sua esperienza british. I blues infatti sono alla ricerca di un vice di Courtois, che vorrebbe persino lasciare il club. Secondo il Daily Mail, il Chelsea avrebbe avviato i contatti con il Milan per il trasferimento di Diego Lopez, ma occhio anhe alla pista che porta al portiere biancoceleste. Sempre più sul mercato…

ROMA – Marchetti alla porta: può davvero andar via dalla Lazio. In gran segreto, infatti, l’agente Bozzo si sta muovendo in Inghilterra. E non solo: secondo le nostre indiscrezioni, la Juve torna a farci un pensierino, dopo aver salutato Neto. Quest’ultimo, a sua volta, finito guarda caso in orbita biancoceleste, insieme a tanti altri portieri. Nelle ultime ore è spuntato Steve Mandanda, un altro fedelissimo di Bielsa, made in Olimpique Marsiglia, un affare tra l’altro low cost, fiutato anche dal Cristal Palace (ieri ci sarebbe stato un blitz, secondo l’Equipe) dopo il mancato rinnovo del contratto. La verità è che Allegri vorrebbe Marchetti come vice-Buffon in bianconero: lo conosce benissimo dai tempi di Cagliari e avrebbe avuto persino il benestare di Gigi, ricredutosi con Conte sul terzo portiere azzurro in questa esperienza in Francia. Non a caso ieri Oriali aveva sottolineato: “Se c’è uno che mi ha impressionato di più? Assolutamente sì. Sono certo di non sbagliare se cito Marchetti: è “aggregante”, partecipa, una bella persona in tutti i sensi”.

LA CHIAMATA DI CONTE

SCAMBIO – La Lazio può sfruttare questa rivalutazione del suo portiere, dopo avergli fatto rinnovare il contratto: la Juve sarebbe pronta a offrire Isla più 3-4 milioni per averlo. La trattativa potrebbe anche decollare con l’ok di Bielsa, anche se Lotito preferirebbe racimolare un bel gruzzoletto da 10-12 milioni. Magari con un’offerta del Liverpool da sempre interessato al giocatore. Ad ogni modo sul fatto che Marchetti sia sul mercato ormai ci sono pochi dubbi. Non a caso da mesi, già prima di Mandanda, si rincorrono altri nomi per i pali biancocelesti: da Loris Karius, estremo difensore del Mainz, a Consigli, Sportiello e Perin del Genoa, a Roma per settimane per la riabilitazione.

BERISHA PARLA DI FUTURO

GLI ALTRI – Potrebbe esserci la rivoluzione totale in porta. Perché, se dovesse partire Marchetti, non è detto che il titolare diventerebbe Berisha. Etrit ha voglia di giocare, vuole essere il numero uno dopo due anni all’ombra di Federico. Bielsa lo valuterà, ma al momento non sembra convinto, nonostante l’intercessione di Tare. Per questo anche l’albanese potrebbe comunque andar via. In arrivo invece Vargic, terzo portiere della Croazia: lui sarà il secondo. Non resterà a Formello, Guerrieri, pronto a farsi le ossa al Sassuolo: CONTINUA A LEGGERE

Cittaceleste.it

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. rbellocch_392 - 1 anno fa

    10/12 milioni per Marchetti che ha 33 anni??ma che vi fumate??

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy