ESCLUSIVA – Sei personaggi in cambio di Keita: suggestioni Moutinho, idea Bakayoko, scommessa Bahlouli

ESCLUSIVA – Sei personaggi in cambio di Keita: suggestioni Moutinho, idea Bakayoko, scommessa Bahlouli

Nella lista delle possibili contropartite anche Tisserand, difensore centrale, e i due brasiliani Fabinho e Vagner Love, ma La Lazio ha problemi con i posti da extracomunitario

ROMA – Sei personaggi in cerca di Lazio. Anzi, sei possibili contropartite del Monaco per Keita. In realtà quattro da prendere in considerazione alla luce del passaporto. Perché il club biancoceleste ha problemi con i posti da extracomunitario, ma se il Balde giovane andasse via ne libererebbe uno… Dentro la lista delle cessioni dunque (in realtà casi spinosi della società francese) e dei nomi proposti alla Lazio per Keita negli ultimi due giorni – secondo le nostre indiscrezioni – ci sono anche due brasiliani. Infatti, Dirar a parte, Tare sta lavorando in queste ore per abbassare il cash del Monaco per il Balde giovane: Lotito ha detto no a 17 milioni più Dirar (marocchino con passaporto belga). La suggestione assoluta ora si chiama Joao Moutinho, 29enne vincitore dell’ultimo Europeo con il Portogallo, ma in scadenza nel 2018. Da non sottovalutare Bakayoko, sondato anche dalla Juve qualche giorno fa. Ecco tutti gli altri:

Marcel Tisserand: difensore centrale, 23 anni, congolese con passaporto francese, 1,84 cm per un valore di mercato di 2 milioni (scadenza 2019)

Joao Moutinho: regista, 29 anni, portoghese, vale 18 milioni (scadenza 2018)

Fabinho: terzino destro, 22 anni, brasiliano, vale 16 milioni (scadenza 2019)

Tiemoué Bakayoko: 22 anni, centrocampista della Costa d’avorio con passaporto francese, vale 15 milioni (scadenza 2019)

Fares Bahlouli: trequartista 21 anni, algerino con passaporto francese, vale 4 milioni (scadenza 2020)

Vagner Love: attaccante, 32 anni, brasiliano, vale 3 milioni (scadenza 2017)

LEGGI ANCHE: MERCATO, LAZIO… E’ FATTA!

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy