ESCLUSIVA Radio Incontro – Morabito: “La Lazio vuole liberarsi di Keita, non rinnoverà. Per de Vrij e Biglia sono positivo”

ESCLUSIVA Radio Incontro – Morabito: “La Lazio vuole liberarsi di Keita, non rinnoverà. Per de Vrij e Biglia sono positivo”

Ultima ora

ROMA – Vincenzo Morabito è intervenuto a Radio Incontro Olympia: “Ieri ero allo stadio a vedere la partita. Immobile e Belotti si trovano bene, sono una bella coppia. Sono positivo sul futuro di questa Nazionale. Ciro corre sempre, potrebbe giocare per 180 minuti di seguito tranquillamente. Non ha molta sensibilità con la palla, altrimenti ieri avrebbe segnato con quel tiro a giro sul secondo palo. Però sta segnando tanti gol. Belotti è straordinario, mi ricorda Chinaglia. I rinnovi in casa Lazio? Vanno valutati caso per caso, bisogna capire se un giocatore ha mercato o meno. Bisogna valutare anche la storia del giocatore, ad esempio Keita. La Lazio sta cercando di trovare una sistemazione per il senegalese, e fa bene, sennò rischia di fare la fine di Pandev e Zarate. La volontà del giocatore è chiara, non vuole rinnovare, e secondo me non rinnoverà. Per de Vrij e Biglia invece sono positivo. All’80% rinnoveranno. La Lazio con loro due ha voglia di trovare un accordo. Entro la fine di questo campionato la società biancoceleste dovrà risolvere tutti e tre i casi, adesso è presto per parlarne. Io avrei risolto subito, anche per evitare queste speculazioni dei media. Però con Lotito i tempi sono lunghi, si sa”. Intanto Inzaghi lavora per la sfida contro il Genoa >>> CONTINUA A LEGGERE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy