Gene Gnocchi: “Quando venne Pippo ad allenare il Milan, mi dissero che era l’altro Inzaghi quello bravo. Avevano ragione”

Gene Gnocchi: “Quando venne Pippo ad allenare il Milan, mi dissero che era l’altro Inzaghi quello bravo. Avevano ragione”

ROMA – Intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia, il comico Gene Gnocchi ha detto la sua sui risultati della Lazio: “Devo dire la verità, conoscevo Inzaghi dai tempi della Primavera laziale, ho sentito solo parlar bene di Simone e mi fidavo degli addetti. Quando Inzaghi ha preso il Milan mi dicevano che in realtà quello bravo era l’altro. In effetti è così, è bravo. Intanto li tiene tutti sulla corda e soprattutto giocano nei loro ruoli. Luis Alberto si è visto che razza di giocatore è, Milinkovic si era visto già l’anno scorso. Io vedo anche la prestazione della Lazio ma secondo me di uno come Parolo se ne parla sempre troppo poco, te ne accorgi quando non c’è. Io la Lazio la vedo in modo diverso, ha dei colpi. Se devo dire la verità, Lucas Leiva non mi convince. Non è Biglia anche se è geometrico, Parolo fa il lavoro oscuro ma fa anche i suoi gol, Leiva fino ad ora l’ho visto fare il suo compitino e niente più“. Intanto Luis Alberto ha avvisato i tifosi della Juventus: CONTINUA A LEGGERE 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy