Milinkovic: “Sono tornato al mio livello, ma posso migliorare. Ora penso solo alla Lazio, per il mercato c’è tempo…”

Milinkovic: “Sono tornato al mio livello, ma posso migliorare. Ora penso solo alla Lazio, per il mercato c’è tempo…”

di cittacelesteredazione

ROMA- Sergej Milinkovic Savic, centrocampista biancoceleste, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’andata dei quarti di finale di Europa League contro il Salisburgo: “Fisicamente sto bene, sono tornato al mio livello. Ero pronto già domenica, ma abbiamo preferito non forzare. Ora sono pronto a tornare titolare. Mi piace giocare sia in campionato che in Europa, dove vediamo sempre una bella atmosfera in ogni stadio. Posso ancora migliorare, ho fatto tanti gol e sono molto felice di aiutare la squadra, ma spero di fare ancora meglio”.

Sulla partita di domani: “Sarà una gara difficile, contro un avversario forte, dovremo fare del nostro meglio per passare il turno. Dobbiamo rimanere sempre concentrati perchè sono più forti di molte squadre che abbiamo già affrontato. Conosco il Salisburgo da tempo ma non sapevo fossero cosi forti, hanno eliminato il Borussia Dortmund. Domani sarà una bella partita e faremo del nostro meglio per vincere”.

Sulle tante voci di mercato: “Sto benissimo qui, a Roma e alla Lazio. Le voci fanno piacere, ma c’è tempo per il mercato, ora sono concentrato solamente a finire la stagione al meglio con la Lazio”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

INZAGHI IN CONFERENZA

L’AVVERSARIO- IL SALISBURGO

Seguici anche su Facebook!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy