ROMA – AAA sostituto di Biglia cercasi. E De Roon guadagna punti nella lista di Tare. Come sottolinea il Corriere dello Sport, l’olandese ha 26 anni, ha già giocato in Italia nell’Atalanta ed è in partenza: il Middlesbrough è retrocesso. Come De Vrij è gestito dalla Seg, con cui è previsto un incontro la prossima settimana. Il problema è che il costo del cartellino ha raggiunto i 15 milioni di euro.
SPINA
Non solo il dopo-Biglia, la missione della Lazio è ora ricostruire l’intera spina dorsale della squadra ovvero sostituire De Vrij, Biglia e Keita. Secondo la Gazzettadellosport, per la difesa ci sono Rodrigo Caio e Balbuena, mentre per il ruolo di regista il favorito sarebbe Badelj. In attacco, oltre a Petagna e Gomez, si guarda anche a Muriel.
MODULO
Abbandonato il 4-3-3, inoltre, il 3-5-2 scelto da Inzaghi impone l’acquisto di un laterale destro di fascia. Per questo La Gazzetta Sportiva (N.Berardino) fa il nome di Widmer, 24enne dell’Udinese. Da valutare poi c’è anche il giovane Palombi, di rientro dal prestito alla Ternana: potrebbe ricevere una chance a Formello: CONTINUA A LEGGERE
Cittaceleste.it
- Login o Registrazione