Dost e Origi per l’attacco. Rodriguez vice-Biglia e Ristovsky

Dost e Origi per l’attacco. Rodriguez vice-Biglia e Ristovsky

Impazza il mercato. Per sostituire il capitano biancoceleste si seguono le piste Zakaria, Rodriguez e de Roon

ROMA – Impazzano i nomi di mercato già prima della fine del campionato. Per l’attacco ritorna di moda Dost dello Sporting Lisbona, ma Tare ha l’incarico di vendere prima di comprare: col 22enne Divock Origi, originario del Kenya con passaporto belga, in un’operazione col Liverpool (ci sono de Vrij e Keita in ballo) forse farebbe un affare. Troppi i 25 milioni richiesti dall’Atalanta per Petagna.

VICE-BIGLIA

Ad agitare il mercato biancoceleste è però in assoluto il possibile addio di Biglia: si guarda con molta attenzione Denis Zakaria, 20enne svizzero (originario della Repubblica Democratica del Congo) dello Young Boys, secondo Repubblica. L’estate scorsa ha rinnovato il suo contratto fino al 2020 con lo Young Boys, club con il quale la Lazio ha già concluso in passato l’operazione per prelevare Lulic. Il cartellino costa circa 4 milioni. Oltre a Zakaria, c’è poi un altro centrocampista nell’orbita del mercato biancoceleste, ed è Guido Rodriguez, regista argentino del Club Tijuana, in Messico: il 23enne è uno dei piani alternativi. La curiosità, tra l’altro, è che la moglie, in Messico, avrebbe di fatto annunciato il suo passaggio in biancoceleste: “Tra due settimane andremo a Roma per firmare con la Lazio”. La Seg, agenzia olandese vicino alla Lazio, avrebbe poi riproposto De Roon, già seguito l’anno scorso all’Atalanta e ora con un valore di 15-18 milioni dopo la prima stagione in Premier.

FASCIA DESTRA

Non solo per il centrocampo. Come riporta il Corriere dello Sport, il ds Tare starebbe cercando dei centrocampisti da aggiungere a quelli già presenti. Un papabile giocatore potrebbe essere il terzino del Rijeka, Stefan Ristovsky. La Lazio ha bisogno di laterale destro, ma prendere lui non vorrebbe dire sacrificare nè Basta nè Patric: CONTINUA A LEGGERE

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy