VITTORIA – Pioli: “Tre punti importanti, ma quei due gol non dovevamo prenderli. Candreva out? Ho tante soluzioni a disposizione”

VITTORIA – Pioli: “Tre punti importanti, ma quei due gol non dovevamo prenderli. Candreva out? Ho tante soluzioni a disposizione”

Alla fine della gara contro il Verona, il tecnico Laziale parla ai microfoni di PremiumSport

ROMA – Al termine del match fra Lazio e Verona, Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di PremiumSport. Ecco quanto evidenziato da Cittaceleste.it. “La prova è stata buona ma aver subito due gol è stato un peccato. Aver sofferto, non è stato giusto. Siamo stati bravi a riprendere la partita, ma certi cali non sono accettabili. Comunque la vittoria è importante, era quello che serviva e quello che volevamo. Calendario favorevole? Non credo a queste cose. Le partite sono tutte da giocare e interpretare. Ora abbiamo una settimana per preparare il match con il Galatasaray. Candreva escluso? Ho tante soluzioni a disposizione. Ho messo in campo quelli più adatti per i nostri avversari e così farò per tutte le partite. Tifosi? Non sarà sufficente solo la vittoria di questa sera. Dobbiamo continuare in questa maniera. Qualificazione alla prossima Europa League? Siamo ripartiti oggi. Non abbiamo fatto nulla. Noi ci crediamo”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy