BILANCIO – Poco più di mezzo milione dallo sponsor… Macron

BILANCIO – Poco più di mezzo milione dallo sponsor… Macron

I proventi pubblicitari ammontano ad Euro 3.117 migliaia e sono principalmente rappresentati dai proventi derivanti dal contratto stipulato con la Infront Italy S.r.l., per Euro 2.304 migliaia, con riferimento particolare alla cartellonistica all’interno dello stadio per le partite casalinghe

ROMA – E’ stata approvata l’altro ieri la relazione finanziaria semestrale consolidata al 31 dicembre 2012.  A pagina 58 e 59 si parla di “Ricavi da sponsorizzazioni e pubblicità”: nell’ultimo semestre il fatturato è di 5,052 milioni di euro.  I ricavi per le sponsorizzazioni ammontano a Euro 575 migliaia e sono rappresentati, per 571 migliaia, dai ricavi derivanti dai contratti perfezionati con la Macron S.r.l per la qualifica di sponsor tecnico.

IL RESTO? SOLO PUBBLICITA’ – I proventi pubblicitari ammontano ad Euro 3.117 migliaia e sono principalmente rappresentati dai proventi derivanti al contratto stipulato con la Infront Italy S.r.l., per Euro 2.304 migliaia, con riferimento particolare alla cartellonistica all’interno dello stadio per le partite casalinghe. I canoni per licenza, marchi e brevetti ammontano ad Euro 1.360 migliaia e sono prin cipalmente rappresentati dalle royalties derivanti dal contratto stipulato con la Macron S.p.A., per Euro 1.169 migliaia. Pensate che danno a non avere un vero “sponsor” da otto anni, otto mesi e un giorno oggi.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy