De Vrij meglio di Immobile: ogni tiro è un gol!

De Vrij meglio di Immobile: ogni tiro è un gol!

di redazionecittaceleste
ROMA – Ops, l’ha fatto di nuovo! Il centrale difensivo Stefan de Vrij ha messo ancora la sua firma nella rimonta di sabato contro il Benevento, siglando il gol del momentaneo 3-2 e dimostrando nuovamente di essere decisivo, anche in fase offensiva. Ormai l’olandese ha preso il vizio e non sembra aver intenzione di toglierselo tanto presto, con la speranza che possa continuare così.
CECCHINO
Ben 5 i centri in campionato adesso per de Vrij. Ma il dato più emblematico è un altro, infatti la percentuale realizzativa del numero 3 è del 100%: il difensore ha tirato nello specchio della porta in 5 occasioni nell’arco del torneo, andando sempre a segno. Un rapace insomma, meglio del bomber biancoceleste Ciro Immobile. Con la rete ai giallorossi l’ex-Feyenoord si piazza al quarto posto per quanto riguarda i marcatori della Lazio: davanti a lui solo il capocannoniere del campionato e i due centrocampisti goleador dello scacchiere biancoceleste, Milinkovic-Savic e Luis Alberto, rispettivamente a 9 e 8 reti.
NON SOLO STEFAN
L’olandese è solamente la punta dell’iceberg per quanto riguarda le reti provenienti dalle retrovie, infatti la Lazio ha un record particolare: oltre ad avere il migliore attacco della Serie A e un arsenale offensivo spietato, i cinque gol di de Vrij, i quattro di Bastos, le tre reti di Marusic e il gol di Lukaku permettono ai biancocelesti di avere il reparto arretrato più prolifico del campionato.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
ESCLUSIVA – AG. STURARO: ” LAZIO DESTINAZIONE GRADITA”
LA LAZIO RICORDA LONG JOHN
Seguici anche su Facebook!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy