Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Extra Lazio – E’ scomparso Mino Raiola, la famiglia ufficializza il lutto

Mino Raiola

Le condizioni del procuratore erano peggiorate già dall'inizio dell'anno ma, al momento, non sono ancora state rese note le cause del decesso

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO 30 aprile 2022 - ore 15.00 - E' morto Mino Raiola. Con un annuncio con i social la famiglia conferma il decesso del procuratore. "Con infinito dolore annunciamo la scomparsa di Mino, il più straordinario procuratore di sempre - scrivono i familiari - ci mancherà per sempre, il suo progetto di rendere il mondo del calcio un mondo migliore per i calciatori sarà portato avanti con la stessa passione. Ringraziamo di cuore coloro che ci sono stati vicini e chiediamo a tutti di rispettare la privacy di familiari e amici in questo momento di grande dolore".

AGGIORNAMENTO ORE 14:35 - Arrivano smentite in merito alla morte di Mino Raiola. Stando a quanto si apprende dall'ANSA, il noto procuratore sarebbe ancora vivo sebbene in condizioni molto gravi. Così il primario del San Raffaele Michele Zangrillo: “Sono indignato dalle telefonate di pseudo giornalisti che speculano sulla vita di un uomo che sta combattendo”. Mino Raiola è quindi ancora vivo, sebbene in condizioni considerate gravissime.

Il mondo del calcio dice addio a Mino Raiola. Il noto agente di alcuni dei più grandi campioni al mondo è morto all’età di 54 anni. Le sue condizioni si erano aggravate già da qualche mese e a gennaio era stato ricoverato e operato d’urgenza al San Raffaele di Milano per una patologia polmonare non legata al Covid.

La notizia, però, era stata poi smentita dall’entourage del procuratore con un comunicato: “Mino Raiola è stato sottoposto a controlli medici ordinari con necessità di anestesia. Si tratta di controlli programmati, non c'è stato nessun intervento d’urgenza”. Lo stesso primario dell’ospedale, Alberto Zangrillo, aveva parlato poi di intervento in programma da tempo.

Nonostante questo, la Bild aveva annunciato che le condizioni del procuratore si erano seriamente aggravate, fino a rendere necessario il ricovero in terapia intensiva. Pochi minuti fa, la notizia della morte di Mino Raiola. Al momento, però, non sono note le cause del decesso. In attesa di aggiornamenti, a riferire la notizia è Tg La7, diretto da Enrico Mentana. Nella scuderia del procuratore giocatori del calibro Ibrahimovic, Haaland, Donnarumma, Pogba e Verratti. Ma anche Patric e Romagnoli. Tutta la redazione di Cittaceleste si unisce al dolore della famiglia Raiola per la scomparsa del procuratore.