Calciomercato Inter – Bomba in diretta tv: “Ecco cosa potrebbe succedere”

Gennaio è alle porte. L’Inter potrebbe aprire le danze. Sarà un calciomercato bollente. Raimoni lancia la bomba a “Pressing Serie A”

di redazionecittaceleste
Calciomercato Inter, le ultime notizie da Claudio Raimondi

Ultime notizie Inter

 

Calciomercato Inter, si preanuncia un calciomercato infuocato

 

INTER NEWS – Il calciomercato si avvicina e ogni giorno potrebbe accadere l’impensabile. I tifosi nerazzurri, smaltita l’eliminazione dalle competizioni europee, hanno finalmente ritrovato lucidità e speranza. Perché? Adesso l’Inter non dovrà più combattere su più fronti ma potrà concentrarsi sul campionato. Può gestire al meglio le energie e calibrare le forze in vista di ogni match. Conte sa bene qual è l’unico modo per poter restare incollato alla panchina del Biscione. L’obiettivo scudetto, ormai da tempo, non è più un segreto. Gennaio è alle porte e Marotta e Ausilio continuano a studiare i prossimi movimenti con estrema cura dei particolari. Negli ultimi un giorni un nome bollente sta riecheggiando per le strade di Appiano Gentile. 

Stiamo parlando del fantasista dei cugini rossoneri: Hakan Çalhanoğlu. Il contratto del turco è in scadenza. Non sono solo “chiacchiere da bar”. Le conferme arrivano dal noto giornalista di Sport Mediaset, Claudio Raimondi. Qualora il trequartista non dovesse rinnovare, tutto lascia pensare che l’Inter sarebbe pronta a sferrare l’assalto decisivo. Il calciatore potrebbe arrivare in estate a parametro zero e la società nerazzurra gli garantirebbe un ingaggio più alto di quello attualmente percepito nell’altra sponda della città. Ma non finisce qui. 

Christian Eriksen continua a non convincere. Le statistiche dell’ultimo match contro il Cagliari non si schierano dalla parte del danese. Anzi, i numeri parlano chiaro. Dopo mesi di panchine e di battibecchi, l’ex Tottenham è stato schierato in campo dal primo minuto. La sua prestazione non ha soddisfatto le aspettative del suo allenatore che al 58esimo minuto lo ha sostituito. Conosciamo tutti l’esito finale della partita. Il rapporto tra il club nerazzurro e il danese continua ad essere sempre più in bilico. Gennaio è alle porte e la partenza del centrocampista sembrerebbe sempre di più solo questione di tempo. Intanto, parlando di calciomercato dell’Inter, occhio: “Spuntano tre nomi totalmente nuovi” <<< LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy