calciomercato

Calciomercato Inter – Non solo Eriksen: “Conte manda via anche un altro”

Calciomercato Inter, nuova mossa di Antonio Conte

L'ad dell'Inter sembrerebbe aver trovato la chiave di volta per regalare a Conte l'attaccante tanto desiderato: operazione che farebbe tutti felici

redazionecittaceleste

Ultime notizie Inter

—  

Calciomercato Inter, svolta Marotta: si sblocca il vice Lukaku

INTER NEWS - Continua la rincorsa dell'Inter in campionato, la vetta occupata dai cugini rossoneri ora dista soltanto un punto. Il torneo è ancora lungo e per evitare di compromettere il cammino futuro, Conte vorrebbe puntellare ulteriormente la propria squadra. Alla società avrebbe chiesto ripetutamente un centrocampista di qualità, ma con caratteristiche difensive e un attaccante già pronto, per integrare il reparto avanzato.

Come riporta Sportmediaset, il tecnico nerazzurro avrebbe bocciato il giovane Pinamonti. Non lo ritiene ancora pronto per giocare ad altissimi livelli in Serie A, ecco perché la partenza dell'ex Genoa a gennaio si fa sempre più probabile. Fra i pretendenti a sostituire il numero 99 nerazzurro, è tornato prepotentemente in voga il nome di Milik. Secondo IlMattino.it ci sarebbe un motivo specifico che avrebbe portato al riavvicinamento del bomber polacco all'Inter.

Il club di De Laurentiis dovrebbe incontrarsi con quello meneghino a gennaio per versare nelle casse di Zhang 19 milioni di euro più 2,5 di bonus per riscattare Politano, arrivato all'ombra del Vesuvio un anno fa. Potrebbe essere proprio quella l'occasione per concludere un'operazione che farebbe contente tutte le parti in causa. Conte avrebbe finalmente il vice Lukaku tanto desiderato, Marotta non spenderebbe un euro per regalarlo al proprio tecnico e anche ADL risparmierebbe una cifra niente male, che potrebbe essere investita altrove. L'asse fra le due società , però, potrebbe riservare altre sorprese.

In orbita azzurra rimangono sempre i nomi di Vecino e Nainggolan, centrocampisti che hanno caratteristiche perfette per le idee di gioco di Gattuso. Attenzione anche alla situazione di Maksimovic e di Hysaj, entrambi a scadenza 2021. L'Inter non ha mai nascosto di essere molto interessata ai due profili che potrebbero arrivare con costi piuttosto contenuti, se non addirittura a zero. Insomma, se c'è una cosa che sembra essere chiara è la volontà della società di fare il massimo per accontentare Antonio Conte. Che ora - forse più che mai prima d'ora - dovrà riuscire nell'obiettivo di vincere lo scudetto. Intanto, parlando di calciomercato dell'Inter, occhio: "Spuntano tre nomi totalmente nuovi" <<< LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

tutte le notizie di