Calciomercato Inter – Vuole andare via, un altro nome chiede la cessione

Il calciomercato nerazzurro potrebbe essere favorito da un’importante novità, arrivare al calciatore che serve a Conte ora è più facile

di redazionecittaceleste
Calciomercato Inter, sentito Beppe? Ecco una grande occasione

Ultime notizie Inter

 

Calciomercato Inter, Marotta sempre al lavoro

 

INTER NEWS – Una corazzata a tutti gli effetti, completa in ogni reparto. Ecco il tipo di squadra che reclama Antonio Conte per portare a termine una stagione di altissimo livello. O almeno, dopo aver perso l’Europa, per vincere lo scudetto. I vertici dell’Inter non faranno orecchie da mercante e già a gennaio, probabilmente, interverranno pesantemente sul mercato per potenziare una rosa già di per sé ottima. Nessun reparto verrà tralasciato, anche in difesa si dovrebbe compiere almeno un grande colpo. A tal proposito c’è un‘importante novità che dovrebbe spianare la strada al club nerazzurro su uno degli obiettivi per la retroguardia.

Non ci sono più dubbi, anche il Corriere Fiorentino ha confermato la rottura definitiva fra Nikola Milenkovic e la Fiorentina. Il centrale serbo ha il contratto in scadenza nel 2022 e avrebbe specificato chiaramente alla società viola che non intende rinnovare. Non ci sono possibilità che cambi idea, salvo clamorosi colpi di scena. Ecco perché Commisso si sarebbe rassegnato a perdere il suo gioiello. La novità è che i vertici del club toscano dovrebbero abbassare le proprie pretese economiche per provare a cedere il calciatore già nella finestra di gennaio.

Ultimamente il profilo accostato all’Inter con maggiore insistenza è stato Phil Jones del Manchester United, ma di fronte all’occasione di ingaggiare uno dei nomi sponsorizzati da Conte la scorsa estate, tutto può cambiare. Ci sarà da capire a quanto ammonterà la cifra richiesta dai gigliati. La retroguardia nerazzurra nelle ultime uscite ha fornito segnali incoraggianti, ma Milenkovic potrebbe non essere l’unica operazione in quella zona di campo.

Skriniar è tornato ad essere una garanzia, ma non si può ancora escludere una sua partenza di fronte ad offerte superiori ai 50 milioni di euro. De Vrij e Bastoni, sempre più vicini al rinnovo, sembrano intoccabili. Con l’eventuale cessione dello slovacco, Marotta potrebbe permettersi un duplice acquisto, avendo a disposizione un budget coi fiocchi. Non solo Milenkovic, quindi, ma anche un altro calciatore di alto livello. Di cui però ancora non si conosce il nome. >>>E intanto il sito web Inglese FourFourTwo, ha dato una notizia che fa sognare i tifosi dell’Inter: ipotesi di mercato meravigliosa <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy