Il mercato estivo della Lazio si intreccia con le manovre delle big arabe. Tra i nomi finiti sul taccuino dell’Al Hilal c’è stato anche Nuno Tavares. Il club saudita, dopo aver sfiorato l’accordo definitivo per acquistare Angelino dalla Roma, ha fatto un tentativo reale anche per il portoghese, considerato un profilo funzionale al progetto di Inzaghi. Tuttavia, la risposta dei biancocelesti è stata negativa, almeno per adesso.
cittaceleste calciomercato Mercato Lazio, nuovo capitolo terzini Al Hilal: le ultime sulle trattative
calciomercato
Mercato Lazio, nuovo capitolo terzini Al Hilal: le ultime sulle trattative
Sviluppi sul mercato in uscita della Lazio. L'Al Hilal torna alla caccia sui terzini della Serie A, fra cui anche il portoghese Nuno Tavares
Il giocatore non è ritenuto incedibile, ma Lotito aspetta l’offerta giusta. L’Al Hilal, nel frattempo, ha cambiato i propri piani tornando forte su Theo Hernandez del Milan, su cui avrebbe aperto un nuovo fronte per chiudere l’accordo. Per Tavares si prospetta dunque un futuro ancora da scrivere. Potrebbe restare a Formello e giocarsi le sue carte in ritiro, oppure diventare oggetto di interesse in fase di mercato, qualora le condizioni si sblocchino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA