cittaceleste calciomercato Ciao Inter, adesso è finita: “Me ne vado” | Calciomercato

calciomercato

Ciao Inter, adesso è finita: “Me ne vado” | Calciomercato

Stefania Palminteri Redattore 

Quattro nomi pronti a salutare l'Inter. Con percentuali di probabilità abbastanza alte. Altissime. Che sfiorano il 100%. Il primo nome è certamente quello legato a Sommer. Il portiere nerazzurro, infatti, sta per chiudere la sua esperienza all'Inter. Poco da fare in questo senso. La decisione sarebbe già stata presa. E forse anche lui ne è consapevole. Ma non è finita, ovviamente.

C'è de Vrij che sembra pronto a salutare. Il suo percorso all'Inter è terminato. E lo stesso possiamo dire anche per Acerbi. Un calciatore che all'Inter ha dato tanto ma che è alla fine di un ciclo. In difesa, molto probabilmente, l'Inter andrà incontro ad una mezza rivoluzione. E l'idea di partire da queste due cessioni senza dubbio è un segnale che la stessa società sembra pronta a dare. E poi, occhi bene aperti anche su un altro addio.

Anche Henrikh Mkhitaryan sarebbe al passo d'addio. Qualcuno dice che al termine di questa stagione potrebbe andare chiudere la sua carriera da calciatore. Se le cose andranno così o meno lo staremo a vedere. Sicuramente, però, sembrano esserci dei segnali molto chiari circa il fatto che nella prossima stagione, non farà più parte della rosa interista. La formazione subirà delle modifiche importantissime: ecco chi potrebbe scendere in campo nel prossimo campionato <<<