Gli spagnoli si inseriscono nella corsa per il trequartista approfittando della trattativa a rilento tra i biancocelesti e il Bayern Monaco
Lazio, nuova manifestazione contro Lotito: la partenza del corteo - VIDEO
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
La trattativa tra Lazio e Bayern Monaco per il cartellino di Asp Jensen, trequartista danese classe 2006 di proprietà dei bavaresi, procede lentamente. I biancocelesti hanno trovato da giorni un accordo con il giocatore, ma manca l'intesa con i bavaresi. Come riportato dal quotidiano tedesco Bild, in questa fase di stallo si è inserito prepotentemente il Deportivo A Coruña, che, promosso in Liga nell'ultima stagione, promette al trequartista danese maggiori garanzie sul minutaggio di quante non gliene avesse offerte la Lazio.
Asp Jensen, molto corteggiato sul mercato, starebbe valutando attentamente la proposta degli spagnoli, consapevole che scendere in campo con continuità dal primo minuto rappresenterebbe un aspetto preziosissimo per la propria crescita. La Lazio aveva acquisito un vantaggio importante nella trattativa, ma il Deportivo sta provando a recuperare velocemente terreno con il calciatore e con il club tedesco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA